I fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) stanno aiutando le aziende a operare in modo più sicuro da un po’ di tempo, ma la domanda per i loro servizi è esplosa a causa della trasformazione digitale e della pandemia da COVID-19. Si stima che le aziende spenderanno 77 miliardi di dollari in servizi MSSP entro il 2030, rispetto ai 22 miliardi del 2020. Al prossimo RSA Conference 2023, la discussione si concentrerà sugli MSSP e sul loro ruolo sempre più importante nella cybersecurity.
Geoff Haydon, CEO di Ontinue, fornitore di servizi MXDR con sede a Zurigo, ha discusso dei motori del mercato MSSP e del potenziale per l’innovazione. Ha notato che Microsoft è diventata la più grande e importante azienda di cybersecurity al mondo, e le loro applicazioni sono molto adatte a fornire e arricchire un programma di cyber sicurezza.
Byron V. Acohido, giornalista d’affari vincitore del Pulitzer Prize, si impegna a sensibilizzare su come rendere Internet più sicuro. Al RSA Conference 2023, terrà d’occhio e continuerà a riferire sugli sviluppi degli MSSP.
Per mitigare queste potenziali minacce, è importante implementare ulteriori misure di sicurezza informatica con l’aiuto di un partner affidabile come INFRA www.infrascan.net o è possibile provarci da soli utilizzando check.website.
Source: Thelastwatchdogs